Pamela Prati è Mark Caltagirone: c’è lei dietro il finto profilo?

Pamela Prati è Mark Caltagirone, l’accusa arriva da una donna molto vicina alla showgirl. C’è la showgirl dietro i profili finti?

Pamela Prati Marl Caltagirone

Il Pamela Prati Gate continua a dare di che parlare, le ultime notizie ci giungono dal Fatto Quotidiano, dove ieri è stata pubblicata un’intervista a Pamela Perricciolo, la donna accusa di essere la mente dietro l’intera vicenda.

La verità raccontata da Donna Pamela è tutt’altra e come rivela la donna a Selvaggia Lucarelli“Nessuna è innocente”.

Pamela Prati è Mark Caltagirone

Stando a quanto rivelato da Pamela Perricciolo sembra che dietro ai vari profili di Mark Caltagirone ci sia proprio Pamela Prati“Lui non esiste ma Pamela raccontava anche a me della sua esistenza, ho i suoi messaggi”. 

Un fiume in piena la Perricciolo, quella che negli ultimi tempi è stata la più additata del trio composto anche da Eliana Michelazzo.

“All’inizio non so con chi parlava, ha raccontato di averlo incontrato veramente questo Mark” denuncia ancora la Perricciolo, affermando che “Lo sapevo che Pamela ne era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, ha tutte le password”.

Parole che se rivelate vere smonterebbero quanto detto dalla showgirl e da Eliana Michelazzo negli ultimi mesi. La stoccata più grande arriva verso la fine dell’intervista, quando Donna Pamela afferma lapidaria: “A un certo punto lei [Pamela Prati, ndr] a capito che poteva guadagnarci e non si è più fermata”.

Difficile capire in questa intricata vicenda da che parte stia la verità. Questa sera la vicenda verrà affrontata nuovamente a Live Non è la D’Urso insieme a Eliana e da Chi l’ha visto? dove interverrà proprio Pamela Prati. Scopriremo dunque nuovi risvolti su questa insolita storia che proprio non riesce a trovare conclusione.

Impostazioni privacy