Max Bertolani, ex Pamela Prati: finse anche il nostro matrimonio

Max Bertolani, ex fidanzato Pamela Prati, ospite di Live Non è la D’Urso racconta di quando la showgirl organizzò il loro finto matrimonio.

max bertolani

Max Bertolani ai tempi del Bagaglino è stato fidanzato con Pamela Prati, la showgirl al tempo raccontò ai giornali di stare per sposarsi con l’uomo.

Al tempo della loro relazione infatti, la donna annunciò il loro matrimonio senza prima consultare il suo compagno. Bertolani venne a scoprire dell’intera vicenda dopo aver ricevuto diversi auguri per la lieta novella.

Una volta tornato a casa trovò la copertina del giornale al quale la showgirl aveva raccontato la falsa notizia e si arrabbiò. “Sono un cattolico credente, le ho detto ora ci sposiamo veramente”.

Max Bertolani, ex fidanzato Pamela Prati

Max Bertolani è nato ad Aviano l’11 agosto 1964 è un noto giocatore di football americano. Fece il suo esordio a 20 anni con i Rhinos Milano, tra il 1993 e il 1995 ottenne anche un posto in Nazionale.

Bertolani ha anche il merito di aver aperto la prima scuola di flag football americano in Italia, la Football Academy Gladiatori.

Tra il 1998 e il 2001 Max Bertolani ebbe una storia con Pamela Prati ma la loro relazion naufragò ad un passo dalle nozze. A Storie Italiane l’uomo ha rotto il silenzio, dopo che uscì la vicenda di Mark Caltagirone ha dichiarato: “Sono rimasto esterrefatto, è un qualcosa di scioccante. Io ai tempi ero innamoratissimo di Pamela, volevo sposarla e avere un figlio“.

Oggi a Live Non è la D’Urso tornerà a parlare dell’intricata vicenda sul Pamela Prati Gate.

Impostazioni privacy