Last Night in Soho: Via alle riprese del film di Edgar Wright

Il regista inglese Edgar Wright ha comunicato tramite i suoi social che le riprese del suo nuovo film Last Night in Soho, sono ufficialmente cominciate.

Last Night in Soho riprese
Last Night in Soho, via alle riprese

Dopo il grande e inaspettato successo del bellissimo Baby Driver, in molti attendevano di scoprire di più sul prossimo progetto del regista Edgar Wright. Ed ecco dunque arrivare tramite i suoi profili social l’annuncio dell’inizio delle riprese di Last Night in Soho, il suo nuovo film di stampo horror-psicologico.

Last Night in Soho: Via alle riprese del film di Edgar Wright

Dopo esser stato in America per girare il suo ultimo film, l’inglese Edgar Wright torna in patria per le riprese di Last Night in Soho. Secondo quanto dichiarato da lui stesso sarà un lavoro dalle tinte psicologiche e orrorifiche e che si ispirerà a pezzi di storia del cinema come Repulsion, di Polanski. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, negli ultimi giorni è tornato ad essere un nome caldo sui giornali americani per la critica di sua moglie, Emmanuelle Seigner, nei confronti di Quentin Tarantino.

Dalla foto condivisa dal regista sui principali profili social per inaugurare l’inizio delle riprese, possiamo inoltre notare che alla direzione della fotografia ci sarà il coreano Chung-hoon Chung che si è già occupato di veri e propri cult come Old Boy e The Handmaiden. Alla sceneggiatura, oltre che le mani di Wright stesso, ha collaborato anche la penna di Kristy-Wilson Cairns nota ai più per la serie Penny Dreadful.

Nel cast del film ci saranno Anya Taylor-Joy, già apprezzata in Split e The VVitch, “il dottor Who” Matt Smith e Thomasin McKenzie. La produzione del film dovrebbe durare in media almeno cinque o sei mesi, pertanto non è stata ancora diffusa una data di uscita ufficiale ma si suppone che se ne riparlerà per i primi mesi del 2020.

https://www.instagram.com/p/Bx1crfCJMaW/

Impostazioni privacy