Home Personaggi Luca Daffré, chi è il corteggiatore di Angela Nasti a UeD: età...

Luca Daffré, chi è il corteggiatore di Angela Nasti a UeD: età ed ex fidanzata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

Chi è Luca Daffré, uno dei corteggiatori di Angela Nasti che quest’oggi a Uomini e Donne farà la sua scelta tra lui e Alessio Campoli.

luca daffrè

Il ragazzo, classe 1995, è uno dei due corteggiatori che Angela Nasti quest’oggi sceglierà. La sua scelta, però, non sarà facile e l’ha dimostrato più volte. Intanto conosciamo meglio il ragazzo, che a 23 anni vive tra Verona e Milano per i molti impegni che ha tra studio e lavoro. Ecco qual è la sua professione e che cosa studia all’università il grande amico di Ignazio Moser.

Luca Daffré Uomini e Donne chi è? Età, corteggiatore Angela Nasti

Il ragazzo è un grande appassionato di sport che ha praticato nuoto a livello agonistico per molti anni per poi smettere ed intraprendere la sua carriera di modello, che sta portando avanti anche oggi con successo. Il ragazzo intanto studia anche Scienze Motorie a Verona

Luca Daffré, che ha moltissimi tatuaggi soprattutto sulle braccia e sul petto, nel 2018 ha partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Teresa Langella, mentre successivamente è comparso anche a Temptation Island in qualità di tentatore per poi ritornare a UeD come corteggiatore sempre, ma questa volta di Angela Nasti.