Tahnee Rodriguez The Voice, Team Lamborghini: Chi è?

Tahnee Rodriguez è pronta ad affrontare la prima puntata della nuova edizione di The Voice, questa sera alle 21.20 su Rai 2. A capitanarla, è Elettra Lamborghini.

Tahnee Rodriguez The Voice
Tahnee Rodriguez Team Lamborghini

Tahnee Rodriguez si è messa subito in mostra sin dalle Blind Audition, portando un brano dei Backstreet Boys e convincendo così i quattro giudici a girarsi in brevissimo tempo per cercare di portarla nel loro team. Ad avere la meglio, alla fine, è stata l’ereditiera Elettra Lamborghini che vuole portare la giovane cantante ad esplorare nuovi generi fuori dalle sue corde.

Tahnee Rodriguez, Team Lamborghini. Chi è?

Tahnee Rodriguez nasce a Roma nel 1987, da madre argentina e padre ruandese. A 32 sta avendo l’occasione della sua vita per svoltare nel mondo della musica, dopo tanti anni di gavetta e duro lavoro per raggiungere i suoi obiettivi.

Si è appassionata al canto grazie alla sua baby sitter, che sin dalla tenera età le cantava continuamente delle canzoni ed avendo notato che la bimba rispondeva con piacere ad esse, decise di portarla ad un festival per giovani promesse.

Da lì la (ora) donna capì che quello sarebbe stato il suo destino e non smise mai di esercitarsi. Solo a vent’anni ha deciso di provare ad esibirsi dal vivo con canzoni principalmente R&B e Reggae, vista la sua notevole estensione vocale.

La sua passione per la musica black ha incontrato le sonorità tipiche del suo paese d’origine, ossia quelle latino americane, che caratterizzano moltissimo il suo modo di cantare. Dopo aver inciso un singolo autoprodotte, Tahnee ha deciso di partecipare a The Voice per provare a fare il salto di qualità definitivo.

Nel team di Elettra Lamborghini vedremo anche Filippo Cantele, uno dei concorrenti finora più apprezzati dal pubblico. Non mancate all’appuntamento con The Voice, condotto dalla storica Simona Ventura, questa sera alle 21.20 su Rai 2.

Impostazioni privacy