Filippo Cantele The Voice chi è? Il cowboy del team Elettra Lamborghini

Chi è Filippo Cantele, il cantante di The Voice soprannominato “Il Cowboy” che fa parte del team di Elettra Lamborghini. Conosciamolo meglio.

filippo cantele the voice

Il ragazzo, che ha soltanto 20 anni ed è nato in provincia di Torino, precisamente a Carmagnola, è soprannominato “Il Cowboy” per il suo modo di vestire e per il suo lavoro. Conosciamolo meglio, tra vita privata e curiosità sulla sua vita. Il suo timbro molto particolare ed inconsueto ha attirato le attenzioni di Elettra Lamborghini che l’ha voluto nel suo team.

Filippo Cantele a The Voice Team Lamborghini: età, vita privata

Filippo Cantele è un cantante ma anche un chitarrista dalla voce molto calda e particolare. Oltre al canto, la sua più grande passione, il suo lavoro è proprio quello dello stalliere e, quindi, di conseguenza, ama moltissimo stare a contatto con gli animali e la natura.

Durante la Blind Audition si è presentato con il brano Your Man di Josh Turner e per questo motivo ha attirato, con una prova davvero superlativa, Elettra Lamborghini che l’ha voluto nel suo team.

Il ragazzo, che appare sempre sorridente ed anche un pochino timido, è un grande appassionato di fitness e sbirciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto come abbia già circa 3.000 followers.

Non sappiamo però se Filippo Cantele sia single o fidanzato, ma sicuramente durante il corso di tutto il programma scopriremo qualcosa in più anche riguardo la sua vita privata.

Impostazioni privacy