Brenda Carolina Lawrence The Voice, team Gué Pequeno: chi è l’ex corista di Tiziano Ferro

Brenda Carolina Lawrence, ex corista di Tiziano Ferro, ha conquistato tutti con la sua energia a The Voice e si è presa un posto nel team di Gué Pequeno.

Brenda Carolina LawrenceNon si tratta solo di un cognome in comune, se ve lo stavate chiedendo la risposta è sì: Brenda Carolina Lawrence è la figlia di Dave Lawrence cestista e allenatore di fama internazionale.

La ragazza si è conquistata un ruolo tra i talenti di The Voice Of Italy ed’è pronta a guadagnarsi la vittoria nel Team Gué Pequeno. La sua audizione sulle note di Bitch better have my money ha convinto solo metà della giuria: il rapper e la vulcanica Elettra Lamborghini.

Ecco qualche curiosità sulla giovane cantante, in attesa di scoprire se avrà la stoffa per portarsi a casa la finale.

Brenda Carolina Lawrence, ex corista di Tiziano Ferro

Brenda Carolina è nata nel 1997 a Cremona, figlia del rimpianto talento del basket Dave Lawrence e di Daniela. Fin da piccola sviluppa un grande interesse per il mondo della musica, tanto da cominciare a prendere lezioni di sassofono e canto.

Ha cominciato la sua carriera nel mondo della musica con la Cosmophonix Production, una casa di produzione di Mantova.

La sua voce ha convinto anche Cheryl Porter, una famosissima vocal coach. La donna ha creduto nel suo talento e le ha offerto un contratto da corista, grazie al quale ha potuto solcare importanti palchi al fianco di grandi artisti del calibro di Tiziano Ferro e Zucchero.

In attesa di scoprire le sorti della giovane all’interno del talent musicale di Rai 2, ecco il video della sua esibizione.

Impostazioni privacy