Domenico Iervolino The Voice, Team D’Alessio: Chi è?

Domenico Iervolino prenderà parte alla prima puntata della nuova edizione di The Voice, con il team capitanato da Gigi D’Alessio. Scopriamo di più sul giovane cantante.

Domenico Iervolino The Voice
Domenico Iervolino The Voice, Team D’Alessio

Nel corso delle Blind Audition dove i concorrenti devono convincere con le loro doti canore i giudici girati di spalle, a voltarsi, per ottenere una possibilità di essere scelti, Domenico Iervolino ha ottenuto quattro consensi su quattro. Ha scelto di essere capitanato da Gigi D’Alessio. Scopriamo di più su di lui!

Domenico Iervolino, Team D’Alessio: Chi è?

Domenico Iervolino è un ragazzo di ventun’anni, originario di Ottaviano, in provincia di Napoli. Sta studiando per laurearsi in Ingegneria Civile e nel mentre si dedica alla musica, con un trio del quale è vocalist e autore.

Alla sua edizione ha portato un inedito chiamato “La solita musica“, che ha fatto impazzire i quattro giudici dimostrando che in lui c’è del vero talento da far sbocciare in tutta la sua grandezza. Ora, arrivato ai live, dovrà dimostrare di essere pronto anche grazie alla saggia guida di Gigi D’Alessio.

Il giovane cantante è abbastanza attivo sui social e il suo account Instagram sta crescendo giorno dopo giorno. Siamo sicuri che durante e dopo i live la sua fama aumenterà ancora, visto il suo carattere simpatico e alla mano.

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, si è congratulato con il ragazzo proprio tramite Instagram con un commento incoraggiante e ricco di speranze per il futuro del suo paese.

Un altro ragazzo molto promettente del team D’Alessio è Andrea Settembre, da molti indicato come uno dei migliori assieme proprio a Domenico. Staremo a vedere chi tra i due spiccherà e quale destino li attende. Non perdetevi la prima esplosiva puntata di The Voice, questa sera alle 21.20 su Rai due, condotto dalla sempre attendibile Simona Ventura.

Impostazioni privacy