La famiglia Addams: il teaser trailer in italiano del film d’animazione

La Famiglia Addams uscirà nelle sale il prossimo 31 ottobre. Preparatevi a schioccare le dita!

la famiglia addams

“Ogni famiglia è diversa, ma alcune famiglie lo sono più di altre”. Recita così il teaser trailer italiano del film d’animazione dedicato a una delle famiglie più celebri, paurose e strane del cinema: la famiglia Addams.

Morticia, Gomez, Mano, Mercoledì e Pugsley, il maggiordomo Lurch, nonna Strega, Fester, Gomez: il pubblico si è affezionato moltissimo a questi personaggi. Non a caso sono stati riproposti nel corso degli anni in cartoni animati, serie televisive, lungometraggi, videogiochi.

Il film uscì la prima volta nelle sale nel 1991 (regista Barry Sonnenfeld), seguito dal sequel del 1993. Ma in realtà, la prima comparsa della famiglia si deve ai fumetti pubblicati sul New Yorker nel 1938, realizzati dal disegnatore Charles Addams. Poi fu la volta della sitcom tv degli anni ’60.

Il film del 2019 in uscita a ottobre, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, è solo l’ultimo della lunga lista.

La Famiglia Addams: trama

Nel film vedremo la famiglia Addams alle prese con Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi alla continua ricerca ossessiva della perfezione. Inoltre, verrà ripercorso l’inizio della storia d’amore tra Gomez e Morticia (doppiata da Charlize Theron).

Teaser Trailer

Immancabile, come sottofondo, l’ormai celebre schiocco di dita!

 

Impostazioni privacy