Downton Abbey, il trailer italiano del film sequel della serie tv

È online il trailer italiano Downton Abbey, sequel dell’amatissima serie tv conclusasi quattro anni fa. Vediamolo insieme e scopriamo di più.

Downton Abbey trailer italiano
Downton Abbey, il trailer italiano del film

Ben nove anni, nel 2010, andava in onda la prima stagione di una serie destinata a rimanere nella storia della televisione: Downton Abbey. Grazie alla penna premio Oscar di Julian Fellowes, in grado di scrivere meravigliosi personaggi e avventure, il successo fu immediato. Ora, dopo quattro anni dall’ultimo episodio, è in arrivo un film che funge da sequel diretto.

Downton Abbey: Il trailer italiano del film sequel della serie

La serie di Downton Abbey ha avuto una durata di ben cinque anni, dal 2010 al 2015, vantando cinquantadue episodi e moltissime partecipazioni da parte dei più grandi attori britannici nel panorama cinematografica. Una volta terminata, i fan non hanno mai smesso di amarla.

Ecco dunque che Amazon si è messo in moto per produrre un film che potesse fare da sequel alle storie narrate in precedenza in televisione. È nato così il film omonimo alla serie che vedrà il ritorno di tanti nomi apprezzati già in passato.

La storia è sempre ambientata nella casa in stile edoardiano, situata nella bellissima campagna inglese, dove la famiglia aristocratica dei Crowley (e la sua servitù) vive da intere generazioni. Intrighi famigliari e situazioni surreali sono all’ordine del giorno.

Il trailer italiano è online da pochi minuti e conferma il ritorno della storica Maggie Smith, l’attrice britannica amatissima da grandi e piccini per il suo ruolo in Harry Potter, e del resto del cast originale tra cui Hugh Bonneville, Laura Carmichael e Jim Carter.

L’uscita di Downton Abbey è prevista nella nostra penisola per il 24 Ottobre. Siamo lieti di mostrarvi il primo trailer italiano, sperando che possa riscaldare i vostri cuori come già accaduto a tantissimi altri fan.

 

Impostazioni privacy