Hindaco, team Gué Pequeno di The Voice: chi è la rapper con le treccine

A The Voice of Italy è tempo di Battle: stasera i 24 concorrenti rimasti in gara si sfideranno nei duelli a coppie. Quale sarà la sorte di Hindaco?

hindaco

Quello di stasera sarà un momento molto importante a The Voice of Italy. I concorrenti, infatti, si sfideranno a 2 a 2: uno contro l’altro i membri delle stesse squadre. Toccherà poi al coach decidere chi salvare e chi eliminare.

Supererà la Battle anche Hindaco? Solo in questo modo potrà assicurarsi un posto alla fase successiva del talent, Knock Out, del 30 maggio prossimo. Poi, sarà la volta della finale che decreterà il vincitore di questa edizione.

Chi è Hindaco

Decisamente originale e intrigante col suo look sopra le righe e le lunghe treccine color platino, Hindaco è il nome d’arte di Ilaria Amagour, classe 1995.

L’hip hop e il rap sono le sue grandi passioni. Sul palco di The Voice si è fatta notare quando, nel corso della terza puntata, ha presentato una versione rivisitata di I Love It di Kanye West e Lil Pump con Adele Givens. Ha fatto girare 3 coach su 4: Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. Alla fine l’ha spuntata proprio il rapper milanese, che si era girato subito, dopo le prime note. Non l’aveva presa benissimo la Lamborghini, visibilmente irritata, perché avrebbe fortemente voluto la ragazza con sé.

Proprio Gué Pequeno oltre a complimentarsi con Hindaco, ja anche ammesso di averla già notata tempo prima su Youtube.

Tra il coach e la ragazza c’è molta intesa e feeling: riuscirà a condurla fino alla finale o il sogno della giovane rapper si concluderà questa sera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOI PAZZI. 😱 Ma quanto è forte @hinda_co?! #TEAMGUE #TVOI

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

Impostazioni privacy