Gennaro Lillio primo finalista Grande Fratello: urla “Grazie” al pubblico

Gennaro Lillio è il primo finalista ufficiale di questa edizione del Grande Fratello. Il pubblico così ha deciso e il concorrente ha voluto ringraziare tutti…

gennaro lillio grande fratello

Il pubblico è rimasto colpito dalla sua bellezza, ma soprattutto dalla sua bontà d’animo e dalla sincerità dei suoi sentimenti. Gennaro Lillio si è esposto molto nella casa del Grande Fratello, soprattutto nei confronti di Francesca De Andrè: un feeling che non ha mai nascosto, rispettando la situazione complicata della ragazza.

Ricordiamo che la De Andrè è entrata nella casa fidanzata, ma nel reality è venuta a conoscenza di una serie di tradimenti da parte di Giorgio Tambellini che l’hanno molto provata. Ma Gennaro è sempre stato accanto a lei, pronto a consolarla e a farle sentire la sua vicinanza.

Gennaro Lillio vola in finale

Per il concorrente le porte della finale si sono spalancate ieri sera, quando ha sconfitto Valentina Vignali al televoto. Il bel ragazzo napoletano l’ha spuntata anche su Kiko, su cui puntavano in molti e su Enrico. Sicuramente la storia con Francesca De Andrè gli ha fatto acquisire notevole popolarità e ha fatto molta presa sul pubblico.

Una volta terminata la diretta il ragazzo si è potuto finalmente rilassare e ha sentito il bisogno di ringraziare tutti quelli che hanno voluto premiare il suo percorso nella casa fino a questo momento.

Così, dalla piscina, ha urlato a squarciagola il suo ringraziamento ai telespettatori e ai suoi ammiratori. “Grazie a tutti, italiani grazie“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scegli chi vuoi in finale tra Valentina, Kikò, Gennaro ed Enrico! #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy