Barbara D’Urso vs Giorgio Tambellini: scontro in diretta

Barbara D’Urso ha avuto uno scontro molto forte con Giorgio Tambellini in diretta al Gf 16: ecco che cosa è successo stasera nella casa.

barbara d'urso giorgio tambellini

La padrona di casa e conduttrice del Gf 16 è rimasta davvero shockata dalla reazione che ha avuto Giorgio Tambellini nei suoi confronti. Il ragazzo infatti per lunghi tratti si sovrapponeva alla sua voce, non facendole fare le domande e soprattutto non rispondeva a gran parte di esse.

Alla fine, però, è riuscita a far confessare al ragazzo il tradimento nei confronti di Francesca De André.

Barbara D’Urso vs Giorgio Tambellini: scontro shock in diretta al Gf 16

E’ stato tutto clamorosamente caotico quello che è successo nella casa del Gf 16, con Francesca De André che è stata travolta da mille emozioni. Alla fine, però, ha saputo di essere stata tradita.

Quello che però ha colpito di più è stato l’atteggiamento di Giorgio Tambellini nei confronti di Barbara. Il ragazzo ha mostrato pochissimo rispetto nei suoi confronti e soprattutto ha fatto finta in alcuni tratti di non sentire l’audio, quando in realtà era forte e chiaro.

Alla fine la padrona del Gf 16 l’ha fatto uscire dalla disperazione: Gennaro Lillio poi è subito entrato per parlare con Francesca e consolarla insieme alla sua amica Alessandra. Tutto è finalmente finito.

Impostazioni privacy