Andrea Settembre The Voice, team D’Alessio: età e curiosità sul cantante

Chi è Andrea Settembre, il cantante di The Voice che fa parte del team di Gigi D’Alessio? Curiosità, età e vita privata del cantante napoletano.

andrea settembre the voice

Il ragazzo partenopeo, che era stato scelto durante le Blind Audition sia da Gue Pequeno sia da Gigi D’Alessio, alla fine ha deciso di entrare a far parte del team capitanato dal cantautore partenopeo, con il quale condivide le origini. Scopriamo qualcosa in più su di lui, la sua età e se ha la fidanzata oppure è single.

Andrea Settembre The Voice: età, biografia del cantante team D’Alessio

Durante le Blind Audition il ragazzo ha impressionato un po’ tutti i giudici ma anche il pubblico. Dal dietro le quinte i genitori hanno guardato entusiasti e con enorme trepidazione il loro figlio, che a soli 17 anni d’età è riuscito a dimostrare il suo enorme talento.

Nonostante sia ancora forse un po’ acerbo, Andrea Settembre rimane uno dei talenti più cristallini dell’edizione di The Voice Of Italy di quest’anno.

Al momento è ancora un po’ troppo presto per sapere se Andrea sia single oppure fidanzato, ma siamo sicuri che data la sua irrefrenabile simpatia lo scopriremo molto, molto presto.

Impostazioni privacy