Fidanzato fantasma Barbara D’Urso chi è? La verità stasera, confessione shock in arrivo?

Barbara D’Urso ha dichiarato settimana scorsa di avere avuto un fidanzato fantasma per molto tempo, ma chi è? La verità e dettagli a Live – Non è la D’Urso.

fidanzato barbara d'urso fantasma

La conduttrice, durante l’ultima puntata del Grande Fratello in prima serata andata in onda lunedì scorso, ha fatto una vera e propria confessione shock: ha avuto un fidanzato fantasma come Mark Caltagirone. La donna, infatti, ha dichiarato di essere stata vittima di un raggiro, quello dei “fidanzati fantasma”, molto simile a quello che ha denunciato Eliana Michelazzo e che ha coinvolto, tra gli altri, anche Pamela Prati.

Barbara D’Urso e il fidanzato fantasma: la verità a Live – Non è la D’Urso stasera 22 maggio 2019

Al momento non sappiamo molto su chi possa essere questo fidanzato fantasma di Barbara D’Urso, ma una cosa è certa: secondo quanto dichiarato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, questo uomo -che con tutta probabilità è un fake- ha lo stesso cognome di quello di Alfonso Signorini, Sara Varrone ed Eliana Michelazzo.

Insomma, anche lei avrebbe conosciuto online il “suo” Mark Caltagirone e forse proprio per questo ha voluto continuare a combattere questa battaglia per la verità. Forse proprio per questo la D’Urso ha voluto andare a fondo alla vicenda del Pamela Prati Gate.

Tutta la verità ed i dettagli sul fidanzato fantasma della donna a Live – Non è la D’Urso stasera.

Impostazioni privacy