Home News Fidanzato fantasma Barbara D’Urso chi è? La verità stasera, confessione shock in...

Fidanzato fantasma Barbara D’Urso chi è? La verità stasera, confessione shock in arrivo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

Barbara D’Urso ha dichiarato settimana scorsa di avere avuto un fidanzato fantasma per molto tempo, ma chi è? La verità e dettagli a Live – Non è la D’Urso.

fidanzato barbara d'urso fantasma

La conduttrice, durante l’ultima puntata del Grande Fratello in prima serata andata in onda lunedì scorso, ha fatto una vera e propria confessione shock: ha avuto un fidanzato fantasma come Mark Caltagirone. La donna, infatti, ha dichiarato di essere stata vittima di un raggiro, quello dei “fidanzati fantasma”, molto simile a quello che ha denunciato Eliana Michelazzo e che ha coinvolto, tra gli altri, anche Pamela Prati.

Barbara D’Urso e il fidanzato fantasma: la verità a Live – Non è la D’Urso stasera 22 maggio 2019

Al momento non sappiamo molto su chi possa essere questo fidanzato fantasma di Barbara D’Urso, ma una cosa è certa: secondo quanto dichiarato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, questo uomo -che con tutta probabilità è un fake- ha lo stesso cognome di quello di Alfonso Signorini, Sara Varrone ed Eliana Michelazzo.

Insomma, anche lei avrebbe conosciuto online il “suo” Mark Caltagirone e forse proprio per questo ha voluto continuare a combattere questa battaglia per la verità. Forse proprio per questo la D’Urso ha voluto andare a fondo alla vicenda del Pamela Prati Gate.

Tutta la verità ed i dettagli sul fidanzato fantasma della donna a Live – Non è la D’Urso stasera.