Anticipazioni Uomini e Donne: dichiarazione osè per Gemma Galgani e l’addio di una coppia

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani riceve una proposta osè e una delle coppie decide di separare la propria strada.

Anticipazioni Uomini e Donne

Torna l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nella puntata di oggi ne vedremo delle belle. Continua la relazione tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore, colpita sempre dalle punzecchiate di Tina Cipollari, che mal sopporta la dama torinese.

Oggi scopriremo quanto la coppia sia andata avanti con la loro relazione, intanto però un’altra delle coppie del parterre sembra esser giunta al capolinea. Di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne vedono Gemma Galgani protagonista indiscussa della puntata. La dama torinese insieme a Mario, il suo nuovo corteggiatore, ha passato una piacevole serata al bowling.

Il video dell’appuntamento sarà trasmesso davanti a tutto lo studio e non mancheranno i commenti al vetriolo di Tina Cipollari. In particolare quando Mario si lascerà andare a una dichiarazione osè nei confronti di Gemma.

L’imprenditore pare che abbia detto alla donna di voler essere l’acqua della sua doccia per poterla toccare. Un corteggiamento in piena regola per la Galgani che ha ricevuto anche un regalo: delle splendide orchidee a forma di farfalla.

Mentre una coppia si crea un’altra si distrugge, di nuovo. Stiamo ovviamente parlando di Ida e Riccardo Guarnieri. I due hanno alle spalle una storia molto complicata e dopo aver lasciato insieme il programma la scorsa edizione si sono lasciati.

Tornati entrambi nel dating show la scorsa settimana hanno cominciato a frequentarsi nuovamente.

Proprio quando tutto sembrava volgere al termine un’intervista di Riccardo ha rovinato tutto.

Impostazioni privacy