New Amsterdam, anticipazioni puntata 26 maggio 2019

Va in onda stasera su Canale 5 un nuovo imperdibile episodio di New Amsterdam, il medical drama targato NBC campione d’ascolti. 

NEW AMSTERDAM

Stasera in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con la serie tv New Amsterdam, il medical drama americano con protagonista il dottor Max Goodwin e tutto lo staff dell’ospedale di New York.

Stasera verrà trasmesso un solo episodio, a differenza del solito, perché poi sulla rete verrà dato ampio spazio al tema delle elezioni europee con una speciale puntata di Matrix.

Stasera i telespettatori dovranno tenersi molto forte, perché vedranno il loro beniamino Max (interpretato da Ryan Eggold) in serio pericolo, a causa delle conseguenze delle terapie per il tumore. Il dottore sarà sempre più debole lasciando con il fiato sospeso i telespettatori.

New Amsterdam anticipazioni

L’episodio di questa sera si intitola Un giorno felice.

Marie, una donna poliziotto, viene investita da un veterano di guerra. A causare l’incidente, un malore dell’uomo a bordo della vettura, durante la guida, ma sono tanti gli elementi da chiarire e su cui fare luce…

Intanto il dottor Max Goodwin si trova ad affrontare problemi derivanti dalla sua terapia anti tumorale. La chemioterapia lo indebolisce e lo rende vulnerabile e per i telespettatori sarà un duro colpo vederlo soffrire…

A tre episodi dal finale di stagione, cosa dobbiamo aspettarci? L’appuntamento è il prossimo 2 giugno.

New Amsterdam, la serie

New Amsterdam è ideata da David Schulner ed è tratta dal libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer.

La prima stagione della serie, quella in onda attualmente su Canale 5, è composta da 22 episodi. Per la gioia dei fan la serie è stata rinnovata dalla NBC per una seconda stagione, che si spera arrivi presto in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NewAmsterdam vi aspetta stasera con un nuovo episodio in prima tv assoluta in prima serata su #canale5

Un post condiviso da Mediaset Canale 5 (@official.canale5) in data:

 

Impostazioni privacy