Martina, figlia di Enrico Brignano: diventare papà a 50 anni

Flora Canto e la piccola Martina (2 anni) sono le donne della vita di Enrico Brignano. All’attore non dispiacerebbe affatto far crescere la famiglia…

Enrico Brignano martina flora canto

La nascita di Martina, che lo scorso febbraio ha compiuto 2 anni, è stata una grande gioia per papà Enrico e mamma Flora. Un vero e proprio dono della vita.

I due stanno insieme dal 2003, quando un colpo di fulmine li ha fatti innamorare pazzamente l’uno dell’altra. Si sono così gettati alle spalle le delusioni del passato e hanno iniziato la loro storia d’amore, in cui nemmeno la differenza d’età è mai riuscita a mettere lo zampino. Enrico Brignano è 17 anni più grande della sua compagna.

I due sognano il matrimonio e perché no, di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina alla piccola Martina.

Martina, gioia di papà Enrico e mamma Flora

Martina è nata quando Enrico Brignano aveva già 50 anni. Per l’attore vedere la sua primogenita è stata una gioia incontenibile.

“Se fumassi fumerei, ma non fumo. Adesso arriverà Martina. Non posso strillare, gridare, ma poi griderò, tanto, probabilmente piangerò. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone”, aveva scritto poco prima del lieto evento, mostrando una certa comprensibile agitazione.

Poi, sui social, l’annuncio del lieto evento: “EnriComincio da Martina“, con riferimento a uno degli spettacoli teatrali dell’attore.

“Tutte le mattine, quando Martina si sveglia e mi sorride, la casa si riempie di energia positiva. A 51 anni è spiazzante”, ha detto in un’intervista.

Impostazioni privacy