Michael Terlizzi e Francesca De André, lite furibonda al Grande Fratello

Michael Terlizzi e Francesca De André sono stati i protagonisti di una lite fuori dal comune questa sera al Grande Fratello 2019. Sono volate parole grosse.

francesca de andré-michael terlizzi

E’ da qualche giorno che il figlio di Franco Terlizzi e l’ex fidanzata di Giorgio Tambellini si stanno attaccando, ma questa sera i due sono arrivati veramente al limite, sbottando l’uno nei confronti dell’altra. Lite furibonda tra i due al Gf 16!

Michael Terlizzi a Francesca De André: “Non ti sopporto più!”

Nella casa del Grande Fratello i due sono venuti allo scontro. La ragazza, infatti, nei giorni scorsi insieme ad altri compagni aveva accusato il ragazzo di essere “negativo e pesante”, invitandolo in maniera più o meno pacata a vivere la sua esperienza al Gf 16 senza troppi patemi o paranoie per la sua presunta omosessualità e non solo.

Se tutti gli altri coinquilini tutto sommato l’avevano lasciato stare, Francesca De Andrè ha continuato ad attaccarlo e non ha lasciato perdere.

Questa sera mentre lui le stava portando un pezzo di pizza, la ragazza l’ha accusato gratuitamente dicendo che tanto lui si rimangerà tutto quanto.

L’attacco -gratuito- da parte di lei ha mandato su tutte le furie Michael che è letteralmente sbottato. E’ la prima volta in questa edizione che vediamo il giovane ragazzo, da sempre piuttosto pacato e gentile nei modi e nei toni, arrabbiarsi così tanto.

La sua pazienza, quindi, sarà arrivata al limite. Staremo a vedere se domani sera Barbara D’Urso riprenderà l’accaduto durante la puntata serale del Grande Fratello 2019.

Impostazioni privacy