Mara Venier lascia Domenica In? Le sue parole lasciano tanti dubbi

Mara Venier lascia Domenica In? La conduttrice, alla fine dell’ultima puntata della stagione del programma pomeridiano della domenica su Rai 1, lascia dubbi.

mara venier domenica in

La conduttrice di Domenica In, durante l’ultima puntata della stagione del programma che ha vissuto di alti e bassi in termini di ascolti, ha salutato commossa tutto il pubblico in studio ed ha colto l’occasione per salutare suo marito ed i suoi figli. Sono stati attimi molto toccanti in studio.

Mara Venier lascia Domenica In? La verità

La donna, che con la conduzione di questo programma in questa stagione televisiva ha compiuto un vero e proprio riscatto con il suo ritorno in Rai, ha festeggiato dietro le quinte insieme a Nicola Carraro, suo marito, ed i figli Paolo ed Elisabetta.

In molti si chiedono se lascerà la conduzione del programma del week-end oppure no. Al momento la donna non si è sbilanciata, anzi, al contrario ha lasciato aperta e metà la porta per il suo rinnovo in questa trasmissione.

A breve, però, ha aggiunto Mara Venier, si saprà tutto quanto, una volta che i dirigenti avranno valutato il suo operato ed avranno deciso il futuro del programma il quale, va detto, rispetto agli ultimi anni in cui Domenica Live di Barbara D’Urso aveva avuto risultati nettamente più schiaccianti, si è difeso molto bene.

 

Impostazioni privacy