Serena Williams incontra Meghan Markle: le due amiche di nuovo insieme, cosa è successo?

Serena Williams quest’oggi ha incontrato la sua amica Meghan Markle per vedere il suo bambino. Le due, legate da una profonda amicizia.

serena williams e meghan markle

La tennista e la moglie di Henry, che da sempre sono grandissime amiche, si sono incontrate per vedre il Royal Baby, il piccolo Archie. L’incontro, che non è durato moltissimo a causa del fatto che la Williams doveva andare agli Open di Francia a Parigi, è stato secondo gli addetti ai lavori molto informale ma programmato da tempo. Il loro legame insomma è molto profondo.

Serena Williams e Meghan Markle insieme: presentazione del Royal Baby all’amica

Non c’era solo lei a presenziare all’incontro ma anche Jessica Mulroney, 39enne stilista canadese che è una grande amica di entrambe e che, secondo alcune voci provenienti dall’Inghilterra, potrebbe essere proprio la madrina del bambino di Henry.

Ricordiamo che Meghan Markle e Serena Williams sono grandi amiche fin da quando si sono conosciute durante il Super Bowl del 2010.

Da quel momento le due non si sono più staccate e, nonostante la distanza ed i mille impegni professionali ed istituzionali che rendono le loro giornate assai impegnative, il loro legame continua ad essere più saldo che mai.

Impostazioni privacy