Pamela Prati ospite a Verissimo: tutta la verità su Mark Caltagirone

Pamela Prati dopo mesi di chiacchiere e bugie, è pronta a vuotare il sacco e a dire tutta la verità a Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Pamela Prati ospite a Verissimo: tutta la verità su Mark Caltagirone
Pamela Prati ospite a Verissimo: tutta la verità su Mark Caltagirone

La lunga vicenda del matrimonio di Pamela Prati sembra avviarsi verso la conclusione. È stato il caso di Gossip più eclatante degli ultimi mesi, che ha regalato colpi di scena a non finire.

L’ex reginetta del bagaglino si sarebbe dovuta sposare lo scorso 8 maggio con l’imprenditore Mark Caltagirone, di cui però nessuno conosce il volto.

In seguito al misterioso rinvio sono iniziati ad aleggiare i dubbi circa la veridicità della relazione tra la showgirl sarda e l’uomo.

Un intreccio che ha coinvolto le ormai due ex agenti della Prati Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo, che dopo averla coperta, l’hanno smascherata.

Le due ora non se la passano bene e si sentono in pericolo. La Perriciolo è addirittura in ospedale (ricoverata al Gemelli di Roma), per abuso di farmaci, dopo le rivelazioni della Michelazzo a Live Non è la D’Urso.

Pamela Prati di nuovo dalla Toffanin

Già qualche settimana fa, la Pamela più chiacchierata d’Italia era stata ospite a Verissimo.

In quel caso negò tutto e abbandonò lo studio in seguito alle “accuse” delle conduttrice Silvia Toffanin. Stando a quanto trapela dalle registrazioni del programma, stavolta la Prati avrebbe detto tutta la verità mettendo un punto alla questione.

A quanto pare Mark Caltagirone non esiste e lei sarebbe stata vittima di un caso creato ad hoc con l’intento di alzare un polverone mediatico.

 

 

Impostazioni privacy