Walter Nudo torna in televisione dopo i problemi di salute

Walter Nudo, l’attore italiano di origini canadesi ospite al programma di Silvia Toffanin su Canale 5 dopo l’operazione al cuore

Walter Nudo torna in televisione dopo i problemi di salute
Walter Nudo torna in televisione dopo i problemi di salute

Tra i vari personaggi che prenderanno parte oggi a Verissimo, oltre a Pamela Prati, merita una menzione particolare Walter Nudo.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi (vincitore di entrambi i reality show), lo scorso mese è stato operato al cuore in seguito ad un’ischemia avuta mentre era a Los Angeles.

L’intervento è andato a buon fine e adesso ha intrapreso un percorso riabilitativo. Nelle ultime settimane è tornato attivo sui social network, rassicurando i suoi followers circa la sue condizioni di salute.

Walter Nudo ospite a Verissimo

Per il suo ritorno sul grande schermo, ha scelto il programma di Silvia Toffanin.

Nel corso della trasmissione ripercorrerà quest’ultimo periodo che di fatto gli ha cambiato radicalmente la vita.

Ha visto la morte da vicino (si è focalizzato molto su questo aspetto a Verissimo), ma da combattente e sportivo (ha praticato karate e varie discipline affini) ha lottato e non si è dato per vinto.

Oggi, l’attore diventato celebre grazie alle apparizioni in Incantesimo e Carabinieri è pronto ad aprire una nuovo capitolo della sua esistenza. L’obiettivo è riguardarsi di più onde evitare ulteriori problematiche.

 

Impostazioni privacy