Mark Caltagirone su Instagram, compare una story sul suo profilo: “Sono statpo plagiato anche io”

Mark Caltagirone su Instagram pubblica diverse story sul suo profilo e si dice pronto a raccontare la sua verità. Chi si nascone dietro al profilo?

Mark Caltagirone su Instagram, compare una story sul suo profilo

La storia del finto matrimonio di Pamela Prati non sembra voler trovare una conclusione. Mentre la showgirl è pronta a confessare la sua verità domani ai microfoni di Verissimo, sul profilo Instagram di Mark Caltagirone spuntano diverse story.

A suo modo racconta di essere stato ingaggiato per un lavoro e in risposta ad un utente afferma: “Sono stata plagiato plagiato anche io”.

Mark Caltagirone su Instagram

Mattino 5 Federica Panicucci torna sulla questione Mark Caltagirone e legge in diretta le parole pubblicate nella serata di ieri sul profilo Instagram della finta identità creata ad hoc.

“Sono pronto a dire la mia verità e vorrei raccontarla a tutti” comincia così la story pubblicata ormai 15 ore fa di cui tutti stanno parlando. Chi l’ha scritta? Chi si nasconde dietro il profilo? La curiosità è tanta, così come sono tanti i dubbi da sciogliere.

“Sono stato “ingaggiato” con un annuncio internet dove cercavano un uomo che dovesse lavorare da casa” dichiara la persona attraverso il profilo social indicato come appartenete a Caltagirone, il finto fidanzato di Pamela Prati.

Accusa poi di non aver mai ricevuto il compenso pattuito, insieme alla promessa di entrare poi a far parte di una certa agenzia della quale non conosce il nome.

“Su questo profilo dovevo fingermi Marco Caltagirone […] e qual’ora me lo chiedessero sponsorizzare aziende attraverso foto non si vedesse totalmente il volto”.

Insomma l’ennesimo colpo di scena di una storia che non riesce a trovare conclusione.

Impostazioni privacy