Pamela Prati: nozze, ultime notizie, Instagram, oggi, malore, figli

Chi è Pamela Prati, la showgirl del Bagaglino che sta facendo parlare di sé per il suo matrimonio con Marco Caltagirone, che tutti definiscono finto? Ecco le ultime notizie di oggi, sul suo malore, la sua altezza, l’età ed il profilo Instagram.

Pamela Prati: nozze, ultime notizie, Instagram, oggi, malore, figli
Pamela Prati: nozze, ultime notizie, Instagram, oggi, malore, figli

Molti volti noti dello spettacolo, infatti, la stanno accusando di avere messo in scena un finto matrimonio per farsi un po’ di pubblicità con le ospitate in tv. La donna,nata nel 1958, ha preso talmente male questi attacchi da aver avuto nei giorni scorsi un malore, poi rientrato. Sul suo futuro marito, l’imprenditore romano Mark Caltagirone, si conosce ben poco, praticamente nulla, nemmeno il suo volto.

Pamela Prati chi è? Matrimonio Mark Caltagirone, figli

Questa sera a Live – Non è la D’Urso, infatti, Barbara ha svelato che mostrerà una foto in cui si intravede il viso dell’uomo: sarà davvero così? Intanto sappiamo che le loro nozze si svolgeranno a maggio, se le cose non dovessero essere ulteriormente rimandate. All’evento ci saranno anche i loro 2 figli in affido, Rebecca e Cristian.

Insomma, il matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere: chissà se stasera svelerà qualcosa in più sulle nozze e sul suo fidanzato nonché futuro marito.

Impostazioni privacy