Chiedete a Matteo Salvini, trend topic su Twitter dopo le parole di Roberto Marioni

Su Twitter impazza l’hastag “Chiedete a Matteo Salvini” dopo le dichiarazioni rese da Roberto Maroni in merito ai 49 milioni.

chiedete a matteo salvini

Chiedete a Matteo Salvini è tra i primi dieci trend topic di Twitter dopo che l’ex Governatore ha rotto il silenzio in merito ai 49 milioni sottratti dalla Lega.

Roberto Maroni è stato perentorio: “Chiedete a Matteo Salvini”, un’accusa che ha fatto impazzire il web che subito si è scatenato in quello che ultimamente meglio gli riesce: burlarsi di Salvini.

Chiedete a Matteo Salvini

Roberto Maroni in vista delle prossime Elezioni Europee si è sfogato in una lunga intervista, nella quale ha toccato i temi più caldi: i rapporti con la Russia, il futuro del partito e i 49 milioni.

Il 26 maggio 2019 si chiuderà la Seconda Repubblica a dirlo è proprio Maroni, che preannuncia la sparizione di Forza Italia dopo le Europee così come avvenne nel 1994 con la Democrazia Cristiana.

Nel numero de l’Espresso in edicola da domenica troveremo l’intervista completa a Maroni si parlerà anche dei 49 milioni. La frase estrapolata ad hoc non si riferisce ovviamente a un’accusa al leader leghista, per capirlo bisogna approfondire i vari articoli che la riportano.

Roberto Marioni infatti rimanda a Salvini le domande sui motivi per i quali la Lega non si  dichiarò parte lesa nella faccenda dei 49 milioni. A Twitter però è bastata una frase per scatenarsi con il tormentone del giorno, il Ministro degli Interni non gode più della popolarità degli inizi sul social che ha dato vita al suo fenomeno.

Stando a quanto dichiarato da Maroni “Finché Salvini godrà dell’attuale consenso non ci saranno problemi”, eppure il vento sta cambiando e in molti, oggi, preferiscono deriderlo che seguirlo.

Impostazioni privacy