Matteo Salvini, nessuna crisi con la Verdini. I due insieme in un post social

Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno ancora insieme e zittiscono tutte le voci sulla presunta fine della storia d’amore

Matteo Salvini, nessuna crisi con la Verdini. I due insieme in un post social
Matteo Salvini, nessuna crisi con la Verdini. I due insieme in un post social

Sembrava ci fosse aria di crisi tra il vicepremier Matteo Salvini e Francesca Verdini, ma a quanto pare una foto postata sui social smentisce tutto.

Quarantasei anni lui, ventisei lei e da qualche mese fanno coppia fissa anche se per un po’ però non li avevamo più visti. Per chi lavora in alcuni ambiti, però, di tempo libero non ne ha molto e questo la giovane Francesca, figlia dell’ex parlamentare Denis Verdini e laureata alla Luiss presso la facoltà di economia, lo sa bene.

I due vogliono mettere le cose in chiaro. Si sono mostrati per la prima volta insieme alla prima al cinema di Dumbo e la news aveva già suscitato clamore e incuriosito i fan e non. E allora nell’era digitale, in cui si trasmettono informazioni grazie ad internet, quale strumento migliore per farlo se non i social network?

Matteo Salvini e la Verdini insieme in un post social

Matteo, da abile comunicatore e divulgatore di notizie ha infatti postato una loro foto sui social che ha ottenuto tantissimi like ed ha fatto il giro del web divenendo virale.

Uno sfondo romantico di un lago e loro due in primo piano, felici e sorridenti, con una simpatica didascalia: “bacioni a tutti voi da me e Francesca, vi vogliamo bene!”

Impostazioni privacy