Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini? Età, lavoro, Instagram

Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini? Età, lavoro, Instagram
Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini? Età, lavoro, Instagram

Chi è Francesca Verdini, nuova fidanzata di Matteo Salvini? Scopriamo la sua età, che lavoro fa e sbirciamo il profilo Instagram. Dopo la rottura con Elisa Isoardi, il leader della Lega da circa un mese a questa parte ha iniziato a frequentare questa giovane ragazza. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei in una breve biografia.

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini: Chi è, età, lavoro, Instagram

Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini, ha 26 anni ed il suo profilo Instagram è privato, ma possiamo vedere che conta circa 5.500 follower. Il suo lavoro è quello ristoratrice: insieme al fratello, infatti, gestisce PaStation, un locale specializzato in primi piatti e situato in Campo Marzio, a Roma. La ragazza, che è nata a Firenze, si è trasferita nella capitale proprio per questo motivo.

Il cognome Verdini, però, non è nuovo all’interno della politica italiana: il padre della ragazza, infatti, è stato un parlamentare di Forza Italia.

I due sono stati, infatti, paparazzati proprio nel ristorante della ragazza durante una cena intima a lume di candela, lontano dagli occhi indiscreti; l’amore tra i due era nell’aria e Salvini sembra aver già dimenticato la sua ex compagna, Elisa Isoardi, che più volte era stata fotografata con un altro uomo. Ecco svelata quindi la nuova coppia di fidanzati Salvini-Verdini.

 

Impostazioni privacy