Matteo Salvini e Francesca Verdini, amore al capolinea?

Matteo Salvini ministro degli Interni è di nuovo single. Dopo pochi mesi è già giunta al capolinea la storia con la studentessa romana Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini, amore al capolinea?
Matteo Salvini e Francesca Verdini, amore al capolinea?

Matteo Salvini fa sempre parlare si sè e non solo per quanto concerne le questioni strettamente legate alla politica.

A tenere banco è la sua vita privata e la sua relazione con Francesca Verdini iniziata pochi mesi fa appena dopo la fine del fidanzamento con la conduttrice Rai Elisa Isoardi.

A quanto pare però anche questa love story sarebbe già ai titoli di coda. Ad annunciarlo, è stata la pagina Twitter de Il Portaborse tramite un cinguettio.

Notizia vera o bufala? Questo al momento non è ancora chiaro, la situazione andrà chiarita al meglio nei prossimi giorni. In questi mesi, la coppia è stata vista più volte insieme pubblicamente, ma pare che siano sorti dei problemi.

Matteo Salvini, chi è Francesca Verdini ?

Alla base delle divergenze tra i due potrebbe esserci la differenza d’età, visto che il noto politico è del 1973 e la ragazza addirittura del 1991.

Lei non è un volto troppo noto. Su di lei si sa che è la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, ex dirigente toscano del partito Forza Italia capeggiato da Silvio Berlusconi.

Studia Economia alla Luiss di Roma e gestisce con il fratello il ristorante Pastation Roma.

 

Impostazioni privacy