Elisa Isoardi fidanzata? Chi è l’uomo che le ha fatto dimenticare Matteo Salvini

Elisa Isoardi fidanzata

Elisa Isoardi fidanzata? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti, dopo l’indiscrezione di Diva & Donna. Sul settimanale in edicola mercoledì 13 marzo la foto del bacio tra la conduttrice e un uomo misterioso.

Elisa Isoardi fidanzata?

La conduttrice de La prova del cuocoMatteo Salvini si sono lasciati da diversi mesi ormai. Anche se si sono visti più volte dopo la rottura, tra i due ormai sembra essere definitivamente finita. Tanto che i fotografi di Diva e Donna hanno paparazzato la Isoardi in compagnia di un uomo misterioso. I due si sono regalati un rilassante e romantico weekend in Toscana e proprio qui sono stati beccati dai paparazzi, che non hanno perso l’occasione per immortalare il bacio tra la coppia.

Chi è l’uomo misterioso?

Eloisa e il suo nuovo amore

L’uomo al fianco della bella conduttrice è Alessandro Di Paolo, nun produttore noto per essere un milionario playboy. Stando a quanto si legge sl settimanale, la neo coppia ha trascorso un romantico weekend fra Cortona e Firenze per poi spostarsi nel litorale laziale, precisamente ad Anzio. Con i paparazzi sempre alle calcagna la coppia è stata beccata mentre si scambiava un tenero bacio durante una sosta in autogrill.

Addio a Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati legati da una bella storia d’amore, tanto che la conduttrice aveva dichiarato che quella con l’uomo è stata lla storia più importante della sua vita. Dopo quattro anni d’amore i due hanno deciso di comune accordo di lasciarsi, anche se a ufficializzare la notizia ci ha pensato la conduttrice attraversoil suo profilo Instagram. Qui ha pubblicato una tenera foto in compagnia del Ministro degli Interni, l’immagine li ritraee in un momento di intimità e ha avuto non poche critiche, visto il ruolo pubblico di Salvini.

Impostazioni privacy