Luigi Di Maio: “Con Virginia non conviviamo, ma dormiamo insieme”

Luigi Di Maio ministro del Lavoro ospite a Stasera Italia trasmissione condotta da Barbara Palombelli ha parlato della sua relazione con Virginia Saba

Luigi Di Maio: Con Virginia non conviviamo, ma dormiamo insieme"
Luigi Di Maio: Con Virginia non conviviamo, ma dormiamo insieme”

La vita privata di Luigi Di Maio, è offuscata da quella politica, sempre molto attiva visto il ruolo di fondamentale importanza che ricopre.

Il politico del Movimento 5 Stelle però da alcuni mesi ha intrapreso una relazione con Virginia Saba (nata a Cagliari nel 1982) giornalista e assistente parlamentare della deputata sarda Emanuela Corda.

Di questa sua nuova storia ne ha parlato nel corso della trasmissione televisiva di approfondimento politico in onda su Rete Quattro Stasera Italia condotta da Barbara Palombelli.

Luigi Di Maio: “Virginia mi rimprovera di non esserci mai”

Dunque per una volta Di Maio si è tolto i panni del politico e ha mostrato il suo lato umano parlando della sua compagna: “Siamo nella fase della luna di miele. Sono molto innamorato”.

Poi prosegue parlando del loro tempo insieme: “Mi rimprovera di non esserci mai – dice in maniera scherzosa – Pur non convivendo dormiamo insieme quando possiamo. Almeno la notte ce la prendiamo come momento nostro”.

Insomma, seppur la vita politica gli rubi molto tempo, il vicepremier riesce in qualche modo a ritagliarsi i suoi spazi.

 

 

Impostazioni privacy