Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati, la notizia è assurda

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati? Termina qui la soap opera della primavera, ma la notizia è davvero assurda.

pamela prati sta male
Pamela Prati sta male? Ecco la verità

Sicuramente è una notizia al di fuori di quello che ci potevamo aspettare. Il portale 361 magazine specifica come sia stato l’uomo a chiudere tutto, specificando sui social: “Tutto finito tra me e Pamela”. Una situazione piuttosto particolare. L’uomo ha specificato che la scelta è avvenuta di comune accordo tra le parti e che poi tutto sarà spiegato nelle sedi opportune.

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati, la notizia è assurda

Pamela era stata ospite mercoledì di Live non è la D’Urso, facendo anche una figura piuttosto particolare. La conduttrice del programma di Canale 5 aveva creato scalpore per il suo modo di fare piuttosto curioso e che ha lasciato tutti senza parole. Sarà interessante capire se la rivedremo presto parlare e raccontare alcune delle sue emozioni. Ieri però da Barbara ha deciso di rimanere in silenzio e di non svelare la sua vera natura, sottolineando che fin troppo spesso aveva parlato della questione.

Impostazioni privacy