Scarlett Johansson si sposa, è il suo terzo matrimonio

Dolci notizie attendono la bellissima Scarlett Johansson. L’attrice newyorkese è pronta a sposarsi per la terza volta.

Scarlett Johansson matrimonio
Scarlett Johansson si sposa

Il grande passo che molte coppie sognano è quello del matrimonio. A quanto pare tra i sogni nel cassetto di Scarlett Johansson tutto ciò era presente, dato che la splendida attrice americana ha accettato la proposta di matrimonio del suo attuale compagno Colin Jost.

Scarlett Johansson si sposa, è il suo terzo matrimonio

Scarlett Johansson è una delle attrici più amate e ammirate in tutto il mondo. Dopo aver partecipato a molti film di indubbia qualità come Lost in Translation, Vicky Cristina Barcelona e The Prestige, ha raggiunto la massima notorietà venendo scelta dalla Marvel per il ruolo di Vedova Nera.

Ammirata per la prima volta in Iron Man 2, la Johansson ha poi preso parte a tutti i film degli Avengers e a Captain America: Civil War diventando uno dei personaggi principali e il personaggio femminile più importante dell’intera saga.

I suoi cambiamenti fisici, sempre in meglio, avvenuti nel corso degli anni hanno fatto innamorare milioni di uomini e tra questi uno ha avuto una fortuna più grande. Colin Jost, suo attuale compagno, le ha proposto di diventare sua moglie ed i due hanno annunciato felicemente l’esito positivo della cosa.

La donna è già stata sposata due volte in passato; prima con l’attore canadese Ryan Reynolds, star di Deadpool e del più recente Detective Pikachu, con il quale ha condiviso le fedi per quattro anni dal 2008 al 2011. Ha conseguito poi il suo secondo matrimonio con Romain Dauriac per tre anni, dal 2014 al 2017. I due hanno avuto una bellissima figlia, Rose, ora di appena quattro anni.

Per suo marito Colin Jost si tratta invece del primo matrimonio nella sua vita. Auguriamo ad entrambi grande longevità e felicità e siamo sicuri che le cose andranno per il meglio e che l’amore li unirà molto a lungo.

Impostazioni privacy