Eliana Michelazzo al Grande Fratello non era in studio: il comunicato Mediaset

Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati, non era presente durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello: come mai? Mediaset fa un comunicato.

eliana michelazzo gf 16

La donna, infatti, aveva chiesto di entrare nella casa del Gf 16 per sfuggire e stare lontana dalle polemiche relative al presunto matrimonio di Pamela Prati e per qualche ora il suo approdo sembrava ormai cosa fatta.

Ieri sera, tuttavia, la donna non si è presentata in studio, segnale del fatto che la richiesta dell’ex partecipante di Uomini e Donne non aveva trovato conferma tra gli ambienti Mediaset. E così è stato.

Eliana Michelazzo non entra al Grande Fratello: Barbara D’Urso commenta

Anche Barbara D’Urso, la conduttrice del Gf 16, ha speso qualche minuto della sua trasmissione andata in onda ieri sera per spiegare qualcosa in più riguardo a questa vicenda.

La donna, infatti, ha dichiarato che la sua richiesta, sebbene la produzione si sia interrogata se fosse giusto o meno farla entrare, non è mai stata presa in considerazione davvero.

Ciò nonostante, ha anche annunciato una vera e propria intervista shock a Live – Non è la D’Urso in cui si parlerà non solo di Mark Caltagirone e Pamela Prati, ma anche del fatto che la stessa D’Urso ha avuto un fidanzato fantasma che di cognome fa Coppi.

Eliana Michelazzo, inoltre, secondo le parole della padrona di casa del Gf 16, era talmente sconvolta che non è nemmeno riuscita ad essere presente nella diretta.

Mediaset in ogni caso, su Twitter, ha lanciato poche ore fa un comunicato in cui ha dichiarato di non aver mai preso in considerazione la richiesta della Michelazzo di entrare al Grande Fratello 2019. Per lei, quindi, nessuna possibilità di esserci.

Impostazioni privacy