Eliana Michelazzo al Grande Fratello: L’agente di Pamela Prati entra nella casa del Gf 16 o no?

Eliana Michelazzo entra nella casa del Gf 16 come concorrente oppure no? L’agente di Pamela Prati coinvolta nel caso Mark Caltagirone è ospite questa sera.

eliana michelazzo gf 16

La donna, che è stata spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso per difendere Pamela Prati riguardo il presunto matrimonio di Mark Caltagirone, sarà ospite questa sera nella puntata del Grande Fratello. In molti, infatti, pensano che potrebbe essere una nuova concorrente: sarà così oppure no?

Eliana Michelazzo concorrente Gf 16? La verità

La donna, infatti, mentre si dissociava da Pamela Prati e da tutta la vicenda legata all’esistenza -o non esistenza- di suo marito Mark Caltagirone, aveva chiesto alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e del Grande Fratello di poter entrare nella casa.

Come sempre la D’Urso non si è fatta perdere l’occasione e l’ha ufficialmente invitata al suo programma del lunedì sera: ma quale sarà il suo ruolo?

Alcuni, infatti, pensano possa essere una nuova concorrente, altri invece soltanto come presenza per una settimana, come accaduto ad Alberico Lemme e Guendalina Canessa.

Stasera scopriremo quale sarà il suo ruolo, ma intanto la donna continua a rimanere al centro delle polemiche: nemmeno una settimana fa, infatti, difendeva a spada tratta la sua assistita circa la veridicità del suo matrimonio con il fantomatico imprenditore, mentre adesso si dissocia dall’ex showgirl del Bagaglino. Insomma, un personaggio piuttosto emblematico.

Impostazioni privacy