Game of Thrones, arriva lo spin-off su Arya Stark? I fan lo chiedono a gran voce

E’ in arrivo lo spin-off di Game Of Thrones dedicat ad Arya Stark? Ecco cosa c’è di vero e se è in produzione. Le ultimissime dopo la fine della serie tv.

arya stark spin off games of thrones

Dopo lo sconvolgente finale della puntata 08×06 di Game Of Thrones, ovvero il Trono di Spade, iniziano fin da subito a circolare voci riguardo ad un possibile spin-off che potrebbe veder coinvolta Arya Stark. Il motivo di questo pensiero va ricercato non solo nel fatto che i fan della serie tv, una delle più amata di sempre, lo hanno richiesto subito a gran voce, ma anche per un altro motivo. Ecco quale.

Arya Stark, Spin-Off su di lei dopo Game Of Thrones? Le parole di Sansa

Non è un mistero che Sophie Turner, l’attrice che interpresa Sansa, e Maise Williams, la ragazza che interpreta Arya Stark, siano delle grandi amiche nella vita.

In un’intervista recente fatta da entrambe, infatti, avevano dichiarato che sarebbero state favorevoli, una volta terminato Il Trono di Spade, a fare uno spin-off insieme incentrato proprio sui loro personaggi.

Del resto il finale della serie è molto più che criptico, lasciando aperta senz’altro questa possibilità, con Arya Stark che viaggia verso Ovest di Westeros per addentrarsi in terre assai desolate. Potrebbe forse essere l’inizio di una nuova avventura per lei?

E’ ancora presto per dirlo, ma quel che è certo è che i fan sarebbero davvero entusiasti per questo, così come due delle attrici principali del cast. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy