Enrico Lo Verso, chi è? Da Ballando con le stelle a Vieni da me

Enrico Lo Verso si sottoporrà alla cassettiera a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. Ecco qualche curiosità sul concorrente di Ballando con le Stelle.

enrico lo verso

Enrico Lo Verso è un attore molto amato nel panorama cinematografico italiano, considerato al momento uno dei più accreditati del nostro cinema.

Attualmente è impegnato a Ballando con le stelle e questo pomeriggio, ospite di Caternina BalivoVieni da me su rai 1 racconterà qualche curiosità sulla sua vita privata.

In attesa di scoprirne di più sul suo conto, ecco quello che sappiamo su di lui.

Enrico Lo Verso, chi è?

Enrico è nato a Palermo il 18 gennaio 1964, figlio di un ingegnere e di un insegnante. Fin da bambino comincia a sviluppare il suo amore per la recitazione e in modo particolare per il teatro. Comincia a frequentare i primi corsi teatrali già in tenera età.

Per inseguire la sua passione lascerà Palermo appena ventenne, si trasferisce a Roma dove comincia a studiare pressi il Centro sperimentale di cinematografica e successivamente si iscrive all’Istituto nazionale del dramma antico.

Inizia quindi la sua carriera attoriale e prende parti a svariate rappresentazioni teatrali. Nel 1991 viene scelto da Michael Lehman per un ruolo nel film Hudson Hawk (Il mago del furto), dove reciterà al fianco di Bruce Willis. Da questo momento in poi la sua carriera decollerà e conquisterà un successo dopo l’altro a teatro, al cinema e in televisione.

Vita privata

Enrico Lo Verso è una persona molto riservata e non si sa molto della sua vita privata. Sappiamo che è sposato da diversi anni con Elena e che a conosciuto sua moglie sul set di un film. La coppia nel 1992 ha avuto un figlio, Giacomo.

Impostazioni privacy