Elena, moglie di Enrico Lo Verso: dopo trenta anni insieme arriva il matrimonio

Elena diventerà finalmente la moglie di Enrico Lo Verso, dopo trenta anni d’amore i due hanno ufficializzato la loro relazione, davanti al figlio.

moglie di Enrico Lo Verso

Enrico Lo Verso è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, oggi l’attore italiano sarà ospite di Caterina BalivoVieni da me su Rai 1. Parlerà sicuramente del matrimonio con Elena, la donna che ama da trent’anni.

I due, hanno deciso di ufficializzare la loro storia dopo tutti questi anni insieme, davanti al figlio Giacomo, oggi 26enne.

Moglie Enrico Lo Verso

Enrico Lo Verso ha 55 anni ha passato a piedi pari il pericolo della crisi di mezza età, o meglio ha deciso di sfogarla in maniere positiva. Dalla partecipazione a Ballando con le stelle fino al matrimonio con Elena, la sua storia compagna, al fianco dell’attore palermitano.

La coppia nel 1992 ha avuto anche un figlio, Giacomo. Il ragazzo oggi 26enne vive in Lapponia, dove lavora come pilota di aeri.

Il matrimonio con Elena

Elena e Enrico non hanno mai sentito la necessità di ufficializzare la loro relazione in tutti questi anni insieme. I due si sono conosciuti sul set di un film, anche la moglie di Enrico Lo Verso lavora nel mondo dello spettacolo: è impiegata in una casa di produzione.

L’attore palermitano racconta di essere stato lui a non volersi sposare“Per come la vedo io, l’amore non ha bisogno di documenti”.

Adesso però Enrico sente la necessità di tetelare il loro futuro insieme. Una scelta pratica, ma che non manca di romanticismo: dopo trent’anni insieme sceglie di scommettere ancora su di un futuro come coppia è, forse, la più grande prova d’amore.

Impostazioni privacy