Vieni da me non sarà rinnovato? Il dubbio dei Fan dopo l’intevento di Caterina Balivo

Non finisco mai le sorprese di Vieni da me, nonostante ormai la trasmissione per questa stagione sia giunta agli sgoccioli; ospite di oggi Fabio Canino e una battuya di Caterina fa pensare che non sarà rinnovato. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della trasmissione, ecco quello che sappiamo.

Caterina Balivo Vieni da me
Vieni da me, Caterina Balivo 

Caterina Balivo ha fatto sorgere un grande dubbio sul web, dopo una battuta fatta con Fabio Canino ha insinuato il dubbio: Vieni da me non sarà rinnovato? Questo è quello che teme il pubblico della trasmissione.

Vieni da me non sarà rinnovato?

Fabio Canino si sta sottoponendo all’intervista dei cassetti in diretta su Rai 1, qui apprezza particolarmente la cassettiera utilizzata a Vieni da me. A questo punto Caterina Balivo sorride e fa una battuta dal sapore un po’ amaro: “Tranquillo, a fine giugno si svende tutto!”.

Sul web impazziscono: il programma chiude? Che il talk del primo pomeriggio di Rai 1 non abbia retto il confronto con Uomini e Donne, il programma di punta di Canale 5. Probabile, ma Caterina ne era già consapevole: “Con Vieni da me sfido Maria De Filippi, la CR7 della televisione”. Non è detta ancora l’ultima parola, tuttavia sul rinnovo della trasmissione non sono emerse indiscrezioni.

L’intervista dei cassetti

Il format di Vieni da me è molto vario. Tra le sue particolari interviste c’è quella face to face con l’utilizzo di una cassettiera. Ogni cassetto contiene un oggetto o rimanda a un video dal quale prende spunto il personaggio intervistato per raccontare una storia o un aneddoto.

Ad esempio Dalila Di Lazzaro ha tratto spunto per raccontare di un terribile incidente aereo che ha messo fine alla sua carriera di attrice internazionale. Un momento dall’alto calibro emotivo, che ha commosso Caterina Balivo. L’attrice cassetto dopo cassetto ha poi raccontato di quando è rimasta incinta a 15 anni o del flirt con Jack Nicholson.

Impostazioni privacy