Tina Cipollari, ex moglie di Kikò Nalli: da impiegata contabile a Uomini e Donne

Tina Cipollari è un volto fisso di Uomini e Donne ed’è l’ex moglie di Kikò Nalli, oggi impegnato nella casa del Grande Fratello 2019.

ex moglie Kikò Nalli

Tina Cipollari è sempre stata uno dei personaggi più amati della televisione italiana, ultimamente le sue continue angherie a Gemma Galgani all’interno degli studi di Uomini e Donne le stanno creando non pochi dissensi.

Ultimamente poi è tornata fissa negli articoli di gossip per via di Kikò Nalli, il suo ex marito, oggi impegnato nella casa del Grande Fratello 2019 in qualità di concorrente.

Qui l’uomo ha intrapreso una relazione con Ambra e per questo la loro famiglia, sopratutto per le reazioni dei figli, è sotto l’occhio attento dei media.

Ex moglie Kikò Nalli

Tina Cipollari, l’ex moglie di Kikò Nalli, è approdata a Uomini e Donne quasi vent’anni fa. Comincia la sua avventura nel dating show come corteggiatrice di Roberto, che tuttavia non la scelse alla fine del percorso. Tornata in qualità di tronista ha conosciuto qui il suo ex, Kikò.

La loro relazione è iniziata nel 2002 e nel 2005 i due hanno deciso di sposarsi. Chicco, questo il vero nome, e Tina hanno tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca.

La 52enne e il concorrente del Grande Fratello dopo una lunga crisi matrimoniale decidono di separarsi nel 2018. Da allora lei ha intrapreso una storia con Francesco, un noto ristoratore fiorentino.

Per Kikò capire come andare avanti è stato più difficile e dopo diversi flirt è rimasto solo per un certo periodo. Una volta nella casa del Grande Fratello  ha incontrato Ambra Lombardo e la professoressa è riuscita a riaccendere il suo cuore.

 

Impostazioni privacy