Home News Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: l’esperienza ad Amici di Maria De...

Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Francesca Tocca si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione ad Amici 18, non tutti sanno che è anche la moglie di Raimondo Todaro. Ecco qualche curiosità sulla coppia.

moglie Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono conosciuti nel mondo del ballo e da quel momento non si sono più lasciati. La ballerina di Amici 18 a 16 anni ha scelto di specializzarsi nella professione di ballerina e cominciare dai balli di coppia, proprio in questo ambito ha conosciuto suo marito che oggi è uno dei più amati ballerini di Ballando con le stelle.

Ecco qualche curiosità sulla bella e talentuosa Francesca.

Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro

Francesca è nata a Catania nel 1989 ed’è alta 175 cm. La sua passione per la danza comincia a svilupparsi in tenera età e questo la porta a iscriversi alle scuole della sua città.

Ballerina, maestre ed esperta di danza apre nel 2013 una scuola di danza a Catania insieme al marito Raimondo Todaro. Per le sue grandi doti viene contatta da Maria De Filippi nel 2015 per entrare a far parte della scuola di Amici come  ballerina professionista.

Una particolarità che la distingue da tutti i suoi colleghi, giunti a lavorare nel talent come professionisti dopo aver partecipato in qualità di allievi.

Come abbiamo visto Francesca è la moglie di Raimondo Todaro  insieme hanno un figlia, Jasmine. Della bambina condivido spesso teneri scatti e storie sul suo profilo Instagram, dove la ballerina ha un seguito di ben 157K follower.