Arnold Schwarzenegger aggredito con un calcio alle spalle a Johannesburg

Arnold Schwarzenegger viene colpito da dietro durante un evento sportivo al Sandton Convention Centre a Johannesburg

Arnold Schwarzenegger aggredito con un calcio alle spalle a Johannesburg
Arnold Schwarzenegger aggredito con un calcio alle spalle a Johannesburg

Brutto episodio capitato all’attore austro-statunitense Arnold Schwarzenegger.

Come è ben noto a tanti, oltre alla carriera cinematografica ha avuto anche dei trascorsi nel mondo della politica e dello sport (era un culturista).

Proprio in virtù della sua vocazione verso l’attività fisica, aveva deciso di presenziare ad un evento sportivo dedicato ai giovani presso il Sandton Convention Centre di Johannesburg.

Inaspettatamente però mentre era alle prese con una diretta su Snapchat, nel quale stava riprendendo gli esercizi svolti dai bambini, un uomo lo colpisce da dietro con calcio facendolo cadere a terra.

Schwarzenegger non ha riportato danni e l’aggressore è stato subito sedato dalla sicurezza. Non è ancora nota la sua identità, l’unica cosa che ha detto in quel momento è stata: “Aiutami ho bisogno di una Lamborghini”.

Il tutto è documentato dal video della suddetta diretta, che è diventato virale sul web.

Arnold Schwarzenegger: “Grazie a tutti, non c’è nulla di cui preoccuparsi”

L’attore subito dopo ha rassicurato tutti i suoi fan, che lo hanno inondato di messaggi. Attraverso un tweet, ha raccontato l’accaduto: “Grazie a tutti, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato spinto dalla folla come accade spesso. Solo dopo aver visto il video mi sono reso conto di avere ricevuto in calcio. Sono contento che l’idiota non abbia interrotto la mia diretta Snapchat”.

Dunque pericolo, scampato. Ci vuole ben altro per abbattere il 71enne originario di Thal.

Impostazioni privacy