Ballando con le stelle 2019: i temi della quarta puntata

Ballando con le stelle è pronto a regalare nuovi colpi scena. Appuntamento a questa sera alle ore 20:35

Milly Carlucci Ballando con le stelle: i temi della quarta puntata
Ballando con le stelle: i temi della quarta puntata

Serata pre-pasquale a ritmo di danza per i telespettatori di Ballando con le stelle. Il programma in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci è giunto alla quarta puntata.

Ad aprire la serata l’atteso ballo di spareggio fra le coppie composte da Angelo Russo-Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi–Mia Gabusi.

Mistero Suor Cristina

A destare curiosità è la presenza o meno di Suor Cristina a causa di motivi ecclesiastici di cui si è ampiamente parlato in questi giorni. A far aumentare la “suspance” in tal senso di ha pensato proprio la conduttrice Milly Carlucci, che ha menzionato tutte le ipotesi del caso, compresa quella di farla entrare dopo la mezzanotte, quando sarà scattata la Pasqua.

Guest star Simona Ventura

Ospite illustre Simona Ventura, che seppur non in gara potrà dare una mano ad una delle coppie in gara. Infatti si esibirà in una scatenata samba. La sua esibizione sarà valutata dalla giuria e il punteggio accumulato sarà devoluto a uno o più partecipanti dall’opinionista Francesco Giorgino.

Coppie ancora in corsa

Facendo un resoconto, ecco quali sono le coppie che sono in gioco e che si daranno battaglia questa sera: Manuela Arcuri-Luca Favilla, Ettore Bassi–Alessandra Tripoli, Milena Vukotic–Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo–Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso–Samanta Togni, Dani Osvaldo–Veera Kinnunen, Lasse Lokken Matberg-Sara Di Vaira, Antonio Razzi–Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci–Samuel Peron e Suor Cristina–Team Oradei.

Saranno a loro a dare il vero spettacolo e a rendere la puntata di pasqua ancor più speciale.

Impostazioni privacy