Madonna ospite alla finale dell’Eurovision Song Contest 2019

Madonna guest star dell’atto finale della 64 edizione dell’Eurovision Song Contest. Canterà il nuovo singolo Future tratto dal suo ultimo album

Madonna ospite alla finale dell'Eurovision Song Contest 2019
Madonna ospite alla finale dell’Eurovision Song Contest 2019

Cresce l’attesa per la serata conclusiva dell’Eurovision Song Contest 2019 in programma a Tel Aviv. Per l’Italia in gara Mahmood con il brano Soldi vincitore dell’ultimo festival di Sanremo.

Naturalmente saranno presenti artisti da tutta Europa, ma ad attirare l’attenzione è la presenza della celebre Madonna. A tal proposito però, c’è ancora un velo di mistero. Infatti pare che l’artista non abbia ancora firmato nessun contratto per partecipare alla trasmissione.

Inoltre questa sua possibile apparizione in Israele avrebbe alimentato diverse critiche da parte di altri grandi cantanti internazionali come i Pink Floyd, in particolare da parte di un dei suoi membri, nella fattispecie Roger Waters.

Madonna, Eurovision Song Contest 2019

Fino a prova contraria però, Madonna dovrebbe presenziare ed esibirsi cantando Future nuovo singolo estratto dall’ultimo album. Spazio anche ad uno dei classici del passato, Like a Prayer con cui ha spopolato negli anni ’90.

Madonna ha chiare origini italiane, tant’è che il suo vero nome è Madonna Luise Veronica Ciccone. Il suo stile trasgressivo e la sua capacità di reinventarsi sempre l’hanno resa una delle pop star più amate di sempre.

Tra i suoi brani più importanti si possono menzionare Hung Up, Like a Virgin, La Isla Bonita, Frozen, Music, Don’t Cry for me Argentina.

 

Impostazioni privacy