Monza, tragico incidente in direzione Milano: un morto e tre feriti

Il sinistro fatale è avvenuto nella tarda serata di venerdì 17 verso le 23:00. Deceduto un ragazzo di 22 anni residente a Civate

Monza, tragico incidente sulla Valassina: un morto e tre feriti
Monza, tragico incidente sulla Valassina: un morto e tre feriti

L’impatto tragico è avvenuto prima della galleria di Monza direzione Milano,

sulla strada strada statale della Valsassina. Poco prima delle 23:00 di ieri due auto si sono scontrate. I passeggeri, quattro totali, tutti giovanissimi. Nemmeno 30 anni.

Purtroppo, un ragazzo di 22 anni di Civeto in provincia di Lecco non ce l’ha fatta. È stato portato all’ospedale Niguarda, ma è stato tutto invano. Gli altri tre, riportano tutti delle ferite. Sul luogo dell’incidente, sono accorse tre ambulanze. I medici stanno facendo il possibile.

Monza, incidente mortale

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, si tratta di un incidente doppio. Probabilmente a causa dell’asfalto viscido dovuto alla pioggia, due automobili (un Audi e una Seat Ibiza) stavano viaggiando sulla corsia di sorpasso.

Nel momento in cui i due conducenti (sono scesi dalle vetture per verificare gli eventuali danni) è sopraggiunta un’Opel Corsa che ha travolta la Seat Ibiza e il 22enne per cui poi non c’è stato niente da fare.

Il ragazzo di 35 anni di Seregno che era alla guida di quest’ultima automobile è ora indagato per omicidio stradale. Al suo fianco era presente una giovane donne 21enne di Olginate.

 

Impostazioni privacy