Michelle Hunziker: “Non è stato semplice entrare nella famiglia Trussardi”

La showgirl elvetica Michelle Hunziker racconta a Chi le difficoltà iniziali con la famiglia Trussardi

Michelle Hunziker: "Non è stato semplice entrare nella famiglia Trussardi"
Michelle Hunziker: “Non è stato semplice entrare nella famiglia Trussardi”

Oggi viaggiano a gonfie vele. Eppure il primo periodo insieme a Tomaso Trussardi non è stato per niente semplice per la Hunziker. La conduttrice svizzera ha faticato e non poco ad approcciare con i Trussardi, ma adesso è acqua passata.

A tal proposito ecco la confessione della bella Michelle alla vigilia del nuovo programma che condurrà su Canale 5 con J-Ax (Together Now): “All’inizio è stata dura sia per loro che per me. Parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Ho delle brave stiliste che mi seguono, ma sono sempre stata un po’ truzza”. 

Poi prosegue: “Il primo Natale in casa loro è stato alquanto imbarazzante. Non sapevo nemmeno dove mettermi. Inoltre mi portavo dietro tutta una serie di gossip non proprio felici”.

Michelle Hunziker: “Tomaso sempre rispettoso nei miei confronti”

Dunque la paura che la storia con Tomaso potesse finire presto è andata via via svanendo. Ora sono sposati e hanno due figlie di nome Sole e Celeste.

Secondo la Hunziker, l’appoggio del suo partener è stato fondamentale: “Quando siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo. È sempre stato gentile e rispettoso, sia nei miei confronti, sia con i fotografi”.

Impostazioni privacy