Nicola Panico innamorato: dopo la rottura con Sara Affi Fella

Nicola Panico dopo la fine della sua storia con Sara Affi Fella è di nuovo innamorato, ecco chi è la sua nuova fidanzata. Chissà se anche con lei vorrà partecipare a Temptation Island.

Nicola Panico viene da un lungo periodo di polemiche, causate dalla rottura con la vulcanica Sara Affi Fella. I due si sono fatti conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a Temptation Island. Il reality delle tentazioni amorose, che mette a dura prova la stabilità della coppia. I due, nonostante le incomprensioni, hanno deciso di uscire insieme dal reality.

La rottura con Sara Affi Fella

A pochi mesi dalla chiusura di Temptation Island però i due hanno deciso di lasciarsi e Sara Affi Fella è approdata a Uomini e Donne in qualità di tronista, corteggiata tra gli altri da Lorenzo Ricciardi. Nel dating show di Maria De Filippi ha conosciuto Luigi Mastroianni, con il quale ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Tuttavia si è poi venuto a scoprir che Sara e Luca, con la complicità delle rispettive famiglie continuavano a vedersi durante il trono di lei. I due sono stati quindi al centro di un grande caso mediatico che ha portato poi alla loro definitiva rottura.

Nicola Panico innamorato

https://www.instagram.com/p/BxdEe4dI_fd/?utm_source=ig_web_copy_link

Nicola Panico  è innamorato nuovamente, lei si chiama Francesca Parenti, una mora dal sorriso contagioso. Dopo mesi di frequentazione i due hanno deciso di rendere pubblica sui social la loro relazione. Chissà se tra i due è vero amore e se decideranno di partecipare anche loro alla prossima edizione di Temptation Island.

Impostazioni privacy