Taranto, uomo di 39 anni muore durante allenamento in palestra

È successo a Carosino in provincia di Taranto. Si è sentito male all’improvviso. Inutile il tempestivo intervento dell’ambulanza

Taranto, uomo di 39 anni muore durante allenamento in palestra
Taranto, uomo di 39 anni muore durante allenamento in palestra

Un malore lo ha portato via in pochi istanti, tra lo sgomento dei presenti. Un uomo di 39 anni di cui non si conoscono ancora le generalità, ha perso la vita durante un allenamento in palestra.

Il triste avvenimento è successo a Carosino piccolo paese della provincia di Taranto in Puglia. Il giovane molto conosciuto in paese anche per il suo attivismo in campo politico, si è accasciato per terra lamentando dei dolori al petto.

I presenti hanno provato subito a rianimarlo e contestualmente hanno chiamato i soccorsi. In breve tempo sono arrivati sia l’ambulanza da Martina Franca, sia le pattuglie dei carabinieri di San Giorgio Jonico.

Taranto: 39enne morto nonostante l’intervento dei medici

Purtroppo però i tentavi di rianimazione dei soccorritori non hanno dato gli esiti sperati. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Prontamente avvertiti i familiari, naturalmente scossi dall’improvviso decesso del loro caro.

La salma verrà ispezionata presso l’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata, dove sarà esaminato dal medico legale.

Nel paese della provincia di Taranto è scattato il cordoglio dei compaesani, visto che il ragazzo era molto conosciuto. I candidati alle elezioni del prossimo 26 maggio hanno sospeso tutti i comizi in segno di di vicinanza.

Impostazioni privacy