Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker, chi è? Foto, Anni

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker, che oggi sarà ospite a Verissimo

Su di lei si sa quasi tutto, visto che la showgirl svizzera Michelle Hunziker non si è praticamente mai negata alle telecamere, mostrando sempre grande trasparenza.

Più misterioso invece il marito Tomaso Trussardi. Nato a Bergamo il 6 aprile 1983, è il capo della celebre casa di moda. Alquanto particolare il nome con una sola “m”, dovuto alla sorella maggiore Beatrice, che decise che doveva chiamarsi così.

Si è laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano dove ha anche conseguito un master in Corporate Finance e Banking. Ha la passione per le auto ereditata dal padre scomparso in un tragico incidente automobilistico nel 1999. Stesso destino avverso per il fratello scomparso nel 2003.

Da buon bergamasco si dedica molto al lavoro ed è l’amministratore delegato delle imprese di famiglia.

Tomaso Trussardi: matrimonio Michelle Hunziker

I due si sono uniti in matrimonio il 10 ottobre del 2014 e hanno avute due figlie di nome Sole (nata nel 2013) e Celeste (venuta al mondo nel 2015).

La Hunziker, già madre di Aurora Ramazzotti, nata dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti, ha annunciato che con Tomaso Trussardi è in cantiere l’idea di un terzo figlio.

 

Impostazioni privacy