Gaetano, fratello Serena Rutelli: chi è? Pronta una sorpresa

C’è grande curiosità attorno al fratello di Serena Rutelli Gaetano. Stasera a Live non è la D’Urso potrebbero esserci ulteriori emozioni per la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Massimo Rutelli.

Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? Incontro al Gf
Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? Incontro al Gf

Stasera vedremo dunque da Barbara D’Urso per la prima volta questo ragazzo che non è mai stato in tv e che abbiamo intravisto al Grande Fratello tramite una foto. Se Serena è stata molto ferma sulla decisione di non rincontrare la madre biologica, diversamente è andata invece col fratello per il quale si è commossa davvero molto.

Gaetano, fratello Serena Rutelli: chi è? Pronta una sorpresa

La ragazza ha avuto una vita molto travagliata come ha raccontato la mamma Barbara Palombelli a Verissimo. Nonostante questo ha lottato sempre e ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada due genitori adottivi che le hanno regalato una vita meravigliosa. Durante la sua avventura nella casa più famosa della televisione sono emersi numerosi particolari, tra cui appunto la possibilità di incontrare il fratello biologico. Inoltre Serena ha scoperto anche di essere zia visto che l’uomo è oggi grande e con dei figli. Chissà cosa racconterà stasera e non è da escludere che ci sia un collegamento direttamente con la casa.

Clicca qui per le ultime del matrimonio di Pamela Prati

Impostazioni privacy